Serie D Regionale Maschile 6° A

ASD Basket Sedriano Ardor Bollate 65-58 (15-6;33-18;48-41) 8 novembre 2019

 

ASD Basket Sedriano
Carlino, Corazza 6, Tarantola 2, Cogliati 12, Lamonica, Beretta, Cislaghi, Milani, Gatti 25, Cerasuolo, Varliero 8, Mauri 12. All Mei, vice Brunacci

Ardor Bollate
Merga, Criscione E., Mariani 7, Lazzati 5, Piotto Gravena P. 13, Piccinin 12, Rossi 12, Saita, Cimorelli 2, Zucchetti L. 1, Zucchetti S. 6, Colombo.
All. C Grassi vice R. Mitrano

 

Sconfitta ieri sera per la nostra serie D Maschile opposta in trasferta a Sedriano contro la squadra locale, prima in classifica nel nostro girone.

Partiamo male nel primo quarto, con bassa precisione al tiro, Sedriano ci prende di più, chiudiamo la frazione con un parziale di -9 sul 15-6.

Secondo quarto in cui mostriamo timidi segnali di ripresa, siamo leggermente più precisi al tiro, andiamo comunque all’intervallo lungo sotto di 15 sul 33-18.

Scossa durante l’intervallo, ci presentiamo in campo più risoluti e convinti, riusciamo a piazzare un quarto robusto nelle due fasi e il risultato si vede, riduciamo il passivo a -7.

Nell’ultimo quarto rientriamo definitivamente, mettiamo anche il naso avanti seppur di uno scarto minimo, restiamo comunque attaccati fino alla fine, ma complice il dispendio di energia profuse per recuperare e la conseguente scarsa lucidità, non riusciamo a valorizzare le ultime opportunità, cosa che invece riesce a nostri avversarsi che portano a casa la vittoria.

Prossima partita in casa Domenica 17 novembre ore 18.00 contro la Boffalorese.

F_O_R_Z_A_____A_R_D_O_R