L’UNDER 18 SI IMPONE 3-1 CONTRO PALLAVOLO RHO: ANCORA IMBATTUTE!

Le ragazze dell'Under 18 centrano la seconda vittoria consecutiva in campionato, superando ASD Pallavolo Rho per 3-1 al palazzetto Ardor. Dopo un set perso, la squadra si è ripresa alla grande, chiudendo con grinta una partita combattuta.
Facebook
WhatsApp

Seconda gara di campionato e seconda vittoria per la nostra Under 18, impegnata nel campionato FIPAV, girone L.

 

Dopo l’esordio vincente della scorsa settimana con il punteggio di 3 a 0 sul campo di Limbiate, domenica le ragazze di coach Mantovani hanno affrontato al palazzetto Ardor l’ASD Pallavolo Rho Mata Service, in una gara terminata con un’altra vittoria un po’ più sofferta della precedente.

 

In realtà le padrone di casa sono partite piuttosto bene, mettendo al sicuro il primo set dall’inizio e concludendolo con un ottimo 25 a 17.
Di tutt’altra aria l’avvio del secondo set: le ardoriane, infatti, hanno commesso decisamente troppi errori, dando così fiducia alle avversarie che, ad un certo punto del parziale, hanno allungato di oltre dieci punti. Non è bastato purtroppo il buon recupero finale per riacciuffare il set, perso per 25 a 23.


La scossa evidentemente però c’è stata, perché le ragazze di casa hanno approcciato il set successivo con un piglio diverso, che ha permesso loro di ingranare da subito, di vincere il terzo set 25 a 20 e, con la stessa concentrazione, di chiudere la gara al quarto set con un netto 25 a 16.


Top scorer della partita il capitano arancionero Sofia Boga.

 

Di seguito la Gallery completa della partita (Foto: Marco Minora).

.