Domenica 6 ottobre, la Polisportiva Ardor Bollate ospiterà una giornata imperdibile, con un evento dedicato ai giovani talenti e alle prime squadre della società.
Protagonisti assoluti della mattinata e del pomeriggio saranno i ragazzi delle quattro squadre Under 13 maschili: Varese Accademy, SoulBasket, Fiorenzuola e Ardor Bollate di coach Marco Alzati e coach Tommaso Mariani, che si sfideranno in un torneo di basket.
Il Torneo Under 13 si svolgerà dalle 9:30 alle 17:00, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di mettersi alla prova in un’atmosfera di sana competizione e di grande divertimento.
Ma l’evento non si ferma qui! A partire dalle 16:00, l’attenzione si sposterà verso le prime squadre della Polisportiva Ardor.
La Seconda Categoria di calcio scenderà in campo contro la Stella Azzurra 56.
Subito dopo, alle 18:00, sarà la volta della Divisione Regionale 1 di basket che affronterà i “Mastini Turbigo”.
Per tutta la durata dell’evento, i partecipanti e i tifosi potranno godere anche del servizio ristoro “RISTOR-ARDOR”, con cibo e bevande a disposizione per ricaricarsi tra una partita e l’altra. Sarà un’occasione perfetta per passare una domenica all’insegna dello sport, dell’amicizia e del buon cibo.
Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri giovani campioni e le nostre prime squadre in una giornata che promette emozioni e tanto divertimento.
IL PROGRAMMA:
Domenica 6 ottobre – Polisportiva Ardor Bollate
- Dalle 9:30 alle 17:00: Torneo Under 13 Maschile:
- 9.30: Ardor vs Varese Accademy
- 11.30: SoulBasket vs Fiorenzuola
- 14.30: Finale 3o-4o posto (Palestra Via Galimberti)
- 15.00: Finale 1o-2o posto (Palestra Via Repubblica)
- Ore 16:00: Ardor vs Stella Azzurra 56 (calcio, seconda categoria)
- Ore 18:00: Ardor vs Mastini Turbigo (basket, DR1)
Per tutta la giornata: RISTOR-ARDOR, servizio cibo e bevande
Forza Ardor!