L’Ardor Bollate chiude il girone d’andata in testa alla classifica a pari merito con la Cob91, ma con una differenza reti straordinaria. Gran parte del merito va al nostro bomber Davide Doniselli, capocannoniere del campionato con 20 gol, e al vice Leonardo Asllani con 10 reti.
La difesa si è dimostrata un muro invalicabile, subendo solo 4 gol (2 su rigore). Un plauso ai difensori Cristian Ibraliu, Roberto Totaro, Simone Giarmanà e al leader Niccolò Longo, che proteggono magistralmente i due portieroni Gabriele Baldi e Giovanni Crudo, sempre in ballottaggio.
Il centrocampo è il cuore pulsante della squadra: il capitano Riccardo Galzignato, l’onnipresente Federico Foggi e l’instancabile Gabriele Cimmino garantiscono equilibrio e sostanza. Il trio d’attacco è completato da Alessandro Giarmanà con i suoi assist.
Mister Michele Lo Dico, con i collaboratori Jonny Casati e Cristian Cimmino, ha a disposizione ben 25 giocatori. Tra questi spiccano Manuele Russo, una garanzia in difesa, Matteo Muzzi con grinta e fisicità, e tanti altri elementi fondamentali a centrocampo come Giordan Massari, Nicholas Cazzaniga, Savino Santeramo, Nicolò Pelullà, Andrea Longobardi e Michelino Matteucci. Infine ci sono le ali sempre pronte a galoppare: Christian Cupone e Tommy Bolgiani.
In attacco, tecnica e velocità sono garantite da Marco Bisceglie, Dior Muharremi e Samir El Mers.
Completano lo staff i 2 dirigenti Baldi Giuseppe e Mikel Ibraliu .
Da gennaio si aggiungerà anche Cristofer Vaca Pangay ,un altro portierone !
Sabato sera la squadra ha festeggiato con la classica cena di Natale.
La serata è stata impreziosita da due sorprese: la presenza di Kristjan Asllani, giocatore dell’Inter e nazionale albanese (fratello di Leonardo), che ha dedicato tutta la sera a foto e autografi con i ragazzi, e l’ingresso in grande stile di Beppe Baldi vestito da Babbo Natale, che ha consegnato le nuove maglie personalizzate con nome e numero.
Una serata indimenticabile per la squadra, lo staff e le famiglie: un giusto premio per il fantastico percorso di questo girone d’andata.
Forza Ardor!