WEEKEND DI TORNEI: Grinta e Impegno in una Giornata di Sport

Weekend di tornei e sfide per l'U13 e gli Esordienti maschili dell'Ardor Bollate: tra competizione e impegno, i ragazzi mostrano grinta e determinazione in campo.
Facebook
WhatsApp

cat. Esordienti Maschile

Ardor Bollate – Robbiate 5-11: Una Sfida Combattuta

 

Dopo una convincente vittoria nella prima giornata in trasferta contro Forti&Liberi Monza, i ragazzi bollatesi si sono trovati di fronte i più quotati Rhinos Robbiate.
I primi due quarti sono stati molto equilibrati, con gli ospiti che sono riusciti a prendere un vantaggio di soli 3 punti.

Nel terzo quarto, Robbiate ha preso il controllo della partita con un dominio netto, mentre l’ultimo periodo è stato più combattuto, terminando in parità sul 10-10.

Nonostante il risultato, c’è un grande lavoro in corso in casa Ardor, e siamo certi di essere sulla strada giusta!

 

cat. U13 maschile

Quadrangolare U13: L’Ardor Conquista il Terzo Posto

 

Domenica, il nostro gruppo U13 maschile, guidato dai coach Marco Alzati e Tommaso Mariani, ha partecipando a un quadrangolare organizzato dalla nostra società.

Oltre alla squadra di casa, hanno preso parte al torneo il SoulBasket Milano, il Varese Academy e i Bees di Fiorenzuola.

 

Dopo quattro combattute partite, è stata la squadra di Varese ad imporsi, grazie a una grande fisicità e a un livello tecnico superiore.
In semifinale hanno battuto i nostri ragazzi dell’Ardor con un netto 87-50, e in finale hanno travolto i pari età del SoulBasket con un perentorio 84-25.

Nonostante la sconfitta in semifinale, i nostri ragazzi arancioneri hanno saputo reagire, conquistando il terzo posto con una bella vittoria sui Bees di Fiorenzuola, con il punteggio di 75-36.

 

Di seguito la Gallery completa della partita (Foto: Marco Minora).