Successo ad Aosta per le U14: si chiude il precampionato con una doppia vittoria

Le giovanissime ragazze dell'Ardor chiudono un lungo precampionato con la vittoria al torneo di Aosta, pronte a debuttare nei campionati Under 14 e Under 13.

Dopo la vittoria nel triangolare casalingo della scorsa settimana contro Corsico e ABA Pink, le ragazze dell’Ardor, nate tra il 2011 e il 2013, hanno concluso il loro precampionato con un altro successo, questa volta al torneo di Aosta dedicato alle U14.

 

La preparazione è stata lunga e impegnativa, con diverse atlete che hanno iniziato già dai primi di settembre durante il ritiro a Gaby (AO).
Amichevoli e tornei hanno scandito le settimane, con l’obiettivo di integrare i numerosi nuovi innesti di questa stagione. Il gruppo ora conta circa venti giocatrici, pronte a competere nei campionati Under 14 e Under 13, che inizieranno nei prossimi weekend.

Ad Aosta, le ragazze in arancionero hanno dimostrato grande carattere, ottenendo una brillante vittoria contro le padrone di casa dell’ETEILA con il punteggio di 55-47, in una partita combattuta fino alla fine.
Successivamente, hanno battuto anche le ragazze di BFB Biella per 66-49.

 

Ora, con questo ottimo precampionato alle spalle, l’attenzione si sposta sull’inizio del campionato, fissato per domenica 27 ottobre, in casa Ardor, alle ore 14:30.

 

Un debutto carico di aspettative, che si spera possa proseguire sulla scia dei recenti successi.

Condividi su: