Serie D Regionale Maschile 12° A

BCArlunese – Ardor Bollate 77-71 (13-26; 33-37; 57-60)

ARDOR Bollate
Bianco, Mariani 11, Lazzati 3,Piotto Gravena P. 20, Criscione S. ne, Piotto Gravena B. ne, Piccinin 9, Cimorelli 9, Zucchetti L. 2, Zucchetti S. 8, Deponte 9, Colombo.
All. S. Brivio vice R. Mitrano.

BCArlunese
Mariani 8, Verdi, Scibilia, Taini 10, Colombini 3, Marin 11, Brugnoli 14, Lacchè E. 3, Colombo 7, Lacchè C. 9, Montagner 12.
All. Faranna<7p>

Sconfitta ieri sera in quel di Arluno, contro la squadra locale, per la nostra serie D che non è riuscita a far rivedere in campo per tutto l’arco della partita quanto di buono mostrato nelle più recenti apparizioni.
La partita, partiamo forte nel primo quarto precisi e produttivi in attacco decisi e concentrati in difesa, ne viene fuori una bella frazione che chiudiamo avanti di 13 sul 13-26.
Secondo quarto un cui cominciamo a mostrare qualche incertezza, teniamo ma Arluno recupera e si porta a -4 per il 33-37 per l’intervallo lungo.
Terzo quarto un cui ripartiamo bene facciamo un piccolo break iniziale, ma nel proseguo del quarto caliamo di intensità e brillantezza, teniamo comunque il minimo vantaggio, chiudiamo il quarto a +3 sul 57-60
Nel corso dell’ultimo quarto Arluno comincia a mettere il naso avanti seppur di poco, ormai il match é in sostanziale parità si procede a vista. punto a punto, ad un minuto del termine siamo ancora avanti di 2, nel convulso finale però ci mancano lo smalto e la lucidità di giocare al meglio gli ultimi possessi, prendiamo una tripla e per recuperare nell’ultimo scorcio di partita ricorriamo al fallo sistematico per fermare il tempo, purtroppo non otteniamo quanto sperato, chiudiamo infine sotto di 6 sul 77-71 finale.
Ci fermiamo adesso per la pausa delle Feste Natalizie, si riprende domenica 12 gennaio ore 18.00 in casa contro Brusuglio.

FORZA ARDOR E BUONE FESTE A TUTTI