POLISPORTIVA ARDOR BOLLATE

Calcio, Seconda categoria: che ritorno per la capolista Ardor Bollate

Dopo oltre tre settimane di sosta per le Festività natalizie anche la Seconda categoria ritorna in campo domenica 22 gennaio e nel raggruppamento Q di Milano ecco subito protagonista l’Ardor Bollate: che, avendo chiuso da sola in vetta, avrà tutti gli occhi puntati da parte delle rivali. Soprattutto se la rivale subito si chiama Palauno, terza in classifica.

Ardor Bollate, Cimino: “Attenzione al Palauno”

Il tecnico bollatese Antonio Cimino ci spiega il momento dei suoi: “Abbiamo lavorato sodo durante questa sosta, portando avanti la preparazione fisica che diventerà fondamentale con l’arrivo della primavera. E, forse, anche ai primi caldi. Da segnalare intanto il fondamentale recupero di qualche pedina che da tempo ci mancava come Marazzi e Scillia: con loro ritroviamo dei veri e propri perni del centrocampo. Saranno a disposizione già per domenica contro una squadra forte e completa nei vari reparti, che già l’andata ci mise un po’ in difficoltà, anche se riuscimmo poi a vincere lo stesso per 2-1. Ma questo Palauno è senza dubbio temibile”.

Seconda categoria, Ardor Bollate: “Dopo il mercato, squadra nuova”

Le incognite, per l’Ardor Bollate di Cimino, non sono però finite qui. Continua il mister: “Oltretutto ora si dovrà fare i conti con i vari rinforzi presi nel mercato di dicembre. Non tutti si conoscono e quindi non sappiamo nemmeno che squadra ritroveremo ora, anche se non possiamo certo soffermarci su queste cose visto inoltre che siamo noi al momento a menare le danze. Sappiamo per certo e non è cosa da poco che troveremo un buon terreno sul sintetico. Non sarà di certo come il nostro, veramente in pessime condizioni in questi mesi invernali. Noi abbiamo dei giocatori che per dare il meglio devono avere a disposizione una buona superficie altrimenti è difficile giocare. Ma staremo a vedere”.

 

FONTE: Il Notiziario

Condividi su: