RISULTATI DELLA SETTIMANA 17/01 – 23/01

Settimana di grandi sfide per le nostre squadre, ecco i commenti alle loro partite!

 

CESATE vs ARDOR, 18/01/2025 – U13F

U13F vince vs Cesate 60 a 32.
Partono tese le ardorine sapendo di affrontare la seconda del campionato fanno fatica a trovare il canestro con troppi errori su tiri facili rendono la partita combattuta. Il secondo è terzo quarto riescono a dare uno strappo e ingranano una marcia in più creando un vantaggio di serenità che si portano fino alla sirena finale. Brave e spazio per tutte.💪🏀

 

 

 

 

BFG vs ARDOR, 19/01/2025 – U15F UISP

U15f uisp vince a gallarate 100-29.

Partita senza problemi fin dall’inizio e largo spazio alla panchina. Tutte le ragazze a referto e miglioramenti evidenti nel gioco e nell’atteggiamento.

 

 

 

 

 

S.GIORGIO MANTOVA vs ARDOR, 18/01/2025 – U15F GOLD

U15f gold perde a Mantova 48-46

Trasferta amara impegnativa e lunghissima! Purtroppo le nostre ardorine perdono la concentrazione e sbattono sul muro difensivo degli avversari. Ci rifacciamo alla prossima 💪💪

 

 

 

 

 

 

ARDOR vs PADERNO DUGNANO, 19/01/2025 – U13M FIP

Campionato FIP – 9 giornata di andata
Ardor Bollate – Basket Paderno 57-31
Continua il percorso vittorioso della squadra che anche oggi dopo un primo quarto partito alla grande, nel secondo quarto gli avversari si sono imposti fino a raggiungere quasi il pareggio. Fortunatamente negli ultimi due tempi l’atteggiamento è cambiato e la squadra è riuscita a bloccare tutti i tiri degli avversari mantenendo sempre un buon vantaggio fino a vincere meritatamente la partita.
Sempre forza ragazzi e forza Ardor🧡

 

 

 

TIGERS N. vs ARDOR, 19/01/2025 – U17M FIP GOLD

FIP Gold U17 Tigers Milano – Ardor Arancio 73-67
Potevamo portare a casa una vittoria domenica pomeriggio sul campo dei Tigers invece purtroppo nell’ultimo quarto la situazione si è ribaltata e ci siamo dovuti arrendere negli ultimi minuti di gioco.
Era partita bene con uno scarto costante di 6 punti dagli avversari che i nostri ragazzi hanno mantenuto per i primi due quarti. Dopo il primo tempo però iniziamo a vacillare e gli avversari si guadagnano un pareggio alla fine del terzo. Nell’ultimo quarto abbiamo ormai perso la concentrazione, troppi tiri sbagliati e palle perse decretano una sconfitta degli stessi 6 punti che mantenevamo così bene all’inizio. Peccato si poteva fare! Adesso grinta e testa alta verso il prossimo week end di sfide. Forza Ardor!

 

 

ARDOR vs VICTOR RHO, 19/01/2025 – U17M UISP

UISP U17 Ardor Arancio – Victor Rho 87-53
Partita in controllo fin dal primo minuto per i ragazzi Ardor. Gli avversari fanno del loro meglio ma, nonostante una fisicità più imponente e una buona precisione nel tiro, la nostra squadra procede spedita e compatta con un buon gioco da parte di tutti con ottima prestazione di Morayes. Forza ragazzi ! 🧡🖤

 

 

 

 

OPSA BRESSO vs ARDOR, 19/01/2025 – U14F

Ancora una vittoria per le ragazze under 14 che superano Bresso domenica 19 gennaio. La levataccia mattutina si fa sentire nei primi minuti di gioco. Le bollatesi faticano a trovare il fondo della retina e subiscono i giochi offensivi dell’Opsa che passa in vantaggio pur senza concretizzare le tante occasioni create. Coach Codazzi deve richiamare le sue giocatrici in più di un occasione ma finalmente la sveglia suona per tutte. Nicoletti sblocca lo 0 con una bella penetrazione, Mauri mette a segno la tripla del sorpasso, Alice Meda e Schieppati realizzano i canestri che permettono all’Ardor di chiudere avanti il primo quarto. La partita si fa così in discesa con le arancionere che allungano per i restanti tre tempi grazie a tante buone giocate in attacco e a una difesa dura e attenta in cui si fanno valere, nelle lotte sottocanestro, Meda e Lollobrigida. L’incontro si chiude 62 a 27 per l’Ardor, attesa ora da Bettola per l’ultima giornata del girone di andata.
Schieppati 19, Nicoletti 17, Meda A. 8, Mauri 5,

 

 

CERRO MAGGIORE vs ARDOR, 20/01/2025 – U19M

U19M Cerro Maggiore – ArdorNera 62-55
Niente da fare anche stavolta per gli @UnderdogsWithBalls che incassano la terza sconfitta su tre partite del girone Bronze, che allunga a 13 la collezione di referti gialli totali in stagione…
Anche in trasferta a Cerro Maggiore gli arancioneri partono col freno tirato e incassano un parziale di -11, shock da cui non riescono a schiodarsi fino all’ultimo quarto, nel quale il “risveglio” è decisamente tardivo. Ancora una volta, troppi errori al tiro e troppe palle perse come fossero saponette. Sugli scudi Vaghi (16) e un ritrovato D’Arasmo (12).

 

 

 

 

 

Condividi su: