U15 M UISP – VI andata

Masters Carate – Ardor Bollate

(15-23 8-24 14-26 2-15)  39-88

Masters Carate:

Curto 3, Cassago, Masperi 8, Muneratti 2, Villa 13, Viganò, Toloni, Barbieri 2, Colciago 4,D’Amico 2, Farina 5, Bonanomi, Celentano.

T/L 6/19

 

Ardor:
Papaleo 1, Casati 11, Malpede 2, D’Amato 6, Verdi 7, Galimberti 19, Ghirello 5, Della Franca 15, Guffi 8, Rigato 6, Merga 8.
T/L  9/31

 

Con la nostra sesta partita inizia il girone di ritorno (ne mancano ancora 2 per completare il girone d’andata)  e la giochiamo a Carate in casa della Masters.Come la partita d’andata, Bollate parte bene nel primo quarto accelerando nel secondo il che ci permettere di andare all’intervallo lungo con un buon margine di vantaggio.

Al rientro nel terzo quarto il copione rimane invariato e complice un buon pressing riusciamo a recuperare un buon numero di palloni che però non sempre riusciamo a concretizzare.L’ultimo quarto si caratterizza per di più per alcuni falli tecnici fischiati ad entrambe le formazioni che rendono il finale un po’ animato ma con la partita sempre sotto il controllo dei ragazzi dell’Ardor.

In conclusione nei 2 incontri con la Masters,Bollate ha sempre tenuto il predominio sul parquet con un buon gioco corale fatto anche di buona circolazione della palla in molti momenti degli incontri e un buon pressing che in alcuni quarti ci ha aiutato a prendere il vantaggio nel punteggio.