U15 M UISP – V andata

Cgb Brugherio – Ardor Bollate

(12-20 5-20 7-30 20-22)  44-92

Cgb Brugherio:

Piumatti , Caprotti 8, Carubelli 5, Van Care 4, Allegra , Galbiati S., Agostinelli 2, Reggio , Galbiati A. 11,Teruzzi , Giolitto 14.

T/L 9/24

 

Ardor:
Papaleo 1, Casati 4, D’Amato 7, Verdi 10, Galimberti 12, Ghirello 16, Della Franca 3, Guffi 14, Rigato 5, Merga 4, Petazzoni 16.
T/L  4/14

 

Nuova trasferta per la quinta partita sul parquet di Brugherio.Anche in questa occasione le due formazioni sono rimaneggiate.Nei primi due quarti i ragazzi di Bollate prendono un buon margine di punti riuscendo a limitare gli avversari con un buon pressing a tutto campo portando il proprio vantaggio a circa 20 punti.Nel terzo periodo Bollate riparte ancora più determinata e riesce a tenere a distanza la formazione di Brugherio chiudendo la frazione con un vantaggio di circa 50 punti.Il quarto periodo complice anche la stanchezza risulta molto più equilibrato e anche Brugherio riesce ad essere più presente nel gioco riuscendo a ribattere ogni canestro della squadra avversaria.

Come nelle ultime partite tutti i ragazzi dell’Ardor sono riusciti ad entrare nello score del punteggio.

Anche in questo incontro Bollate ha commesso troppi falli che hanno portato gli avversari a presentarsi molte volte ai tiri liberi.Su questo aspetto dovrà lavorarci il coach Esposito.