Serie D Regionale Maschile 7° A

Pol. Ardor Bollate – Sportiva Boffalorese 76 – 48 (17-15, 39-31, 58-45)

Pol. Ardor Bollate :
Merga 7, Criscione E. 2, Mariani 8, Lazzati 9, Piotto Gravena 8, Piccinin 11, Saita 7, Cimorelli 1, Zucchetti S. 13, Deponte 7, Colombo 3, Annoni. All. C. Grassi – Vice R. Mitrano

Sportiva Boffalorese:
Garavaglia 3,Marmonti 14,Ragazzoni 2, Gallo 0, Fusarpoli 5,Dello Iacono 2,Carnevale 6, Cassani 4,D’Agostino 10,Bollini 2, Gorlezza 0. All. Garegnano

Buona partita dei nostri ragazzi della serie D che ieri contro la Boffalorese sono tornati alla vittoria con una prestazione accorta che ci ha permesso nella prima parte di match di contenere gli avversari per poi pigiare sull’acceleratore , prendere il controllo della gara e portare infine a casa la vittoria con un largo margine.

La gara, partiamo contratti nella prima parte cresciamo con il passare dei minuti seppur con qualche sbavatura di troppo soprattutto nella fase difensiva, se ne avvantaggiano i nostri avversari per restare in partita contendendo il distacco sotto la doppia cifra, – 8 per l’intervallo lungo.

Nella seconda parte del match riusciamo ad essere più precisi e puntuali anche nella fase difensiva, aggiungiamo a questo buone percentuali di tiro tranne che dalla lunetta, contesto che ci permette di prendere il largo prevenendo così quei finali di gara convulsi che spesso ci hanno visto in difficolta, compromettendo di fatto quanto di buono fatto in precedenza.

Occasione per bissare la buona prestazione di ieri sera sarà la prossima impegnativa partita , domenica 24 novembre ore 19.00 in trasferta contro Leone XIII attualmente terzi in classifica, che si disputerà a Milano Palestra Scolastica- Via Rossetti 4.

FORZA ARDOR