RISULTATI DELLA SETTIMANA 01/02 – 07/02

Settimana di grandi sfide per le nostre squadre, ecco i commenti alle loro partite!

 

CRAC BIONICS vs ARDOR, 01/02/2025 – U14F

Niente da fare per le ragazze under 14 nella prima giornata di ritorno a Buccinasco. L’avvio di gara è combattuto con la formazione di casa che allunga grazie ad una migliore precisione al tiro. Le giovani ardorine tuttavia non demeritano, lottano su ogni pallone e trovano il pareggio sul finire del primo quarto.
Nel secondo parziale le arancionere si iscrivono al festival delle palle perse, consentendo a Buccinasco di correre in contropiede e nel punteggio. Bollate si affida a qualche iniziativa personale ma le basse percentuali al tiro non aiutano. Nel corso del terzo quarto provano a riavvicinarsi ma va a sbattere contro la maggior concretezza delle Bionics che chiudono la pratica nell’ultimo parziale, vincendo meritatamente la partita 62-39.
Ma il sorriso nn manca!
Schieppati 18, Meda A. 8, Nicoletti 4, Galli 3, Lollobrigida 2, Borin 2, Mauri 2, Cerra, Puppi, Carli, Babau, Moneta Cirelli

 

BASKET VIVA vs ARDOR, 02/02/2025 – U13F

U13F con la vittoria 81 a 31 contro Basket Viva concludono il girone di andata imbattute.
Un altra buona prestazione corale delle ardorine che riescono a tenere sotto controllo la partita con tutte le ragazze entrate in campo. Progressi individuale e di squadra.
Avanti così senza adagiarsi e migliorare ancora per affrontare al meglio anche il girone di ritorno.

 

 

 

 

ARDOR vs AZZURRI NIGUARDESE, 02/02/2025 – U13M FIP

Campionato U13M FIP – 10° giornata di andata
Ardor Bollate – Azzurri Niguardese 69-48
Oggi ultima partita di andata in attesa di un recupero.
Primo quarto intenso ma senza la giusta concentrazione ha permesso agli avversari di rimanere in gioco fino alla fine dei due tempi. Fortunatamente dal terzo quarto abbiamo ripreso a giocare e lasciare poco spazio agli avversari. Concludiamo un girone di andata in vetta alla classifica, ora l’importante è continuare ad allenarsi e replicare i risultati fino ad oggi facendo meno errori. Forza Ardor e complimenti

 

 

ARDOR N. vs GAREGNANO, 03/02/2025 – U19M

U19 ArdorNera-Garegnano 63-55
Partita altalenante e con un esito finale che non rende giustizia all’impegno degli arancioneri, che partono male ma recuperano con buoni parziali fino alla parità all’intervallo lungo. Si riprende con ancora in equilibrio, poi i nostri mollano per due minuti ed è subito -8, svantaggio che rimarrà invariato fino alla fine, nonostante un finale combattuto e avvincente. Ma tant’è, anche Garegnano porta a casa i due punti in Via Repubblica. Sugli scudi Pogliani (16) e Vaghi (10), poi entrambi fuori con cinque falli.
Continua la striscia gialla (nel senso del colore del referto) per gli #UnderdogsWithBalls che anche nel girone Bronze non riescono a vincere. Le sconfitte consecutive sono 15, record imbarazzante che ha ben pochi precedenti in casa Ardor, e che si spera di non battere lunedì 10 in casa contro la penultima, in una sfida di fondo classifica da ultima spiaggia.

 

Condividi su: