Orgoglio Ardor: Chiara chiamata a rappresentare la Lombardia

Chiara Schieppati, classe 2012 e atleta della Polisportiva Ardor Bollate, è stata convocata nella selezione regionale lombarda per il 1° Trofeo riseEr Youth Cup, in programma dal 18 al 20 giugno a Savignano sul Panaro. La nostra società è orgogliosa di questo traguardo che premia il talento e l’impegno della giovane cestista.

Un grande orgoglio per la Polisportiva Ardor Bollate: Chiara Schieppati, atleta classe 2012, è stata convocata ufficialmente dalla FIP Lombardia per rappresentare la nostra regione al 1° Trofeo Femminile di Basket “riseEr Youth Cup”, in programma a Savignano sul Panaro (MO) dal 18 al 20 giugno 2025.

.

Chiara farà parte della selezione lombarda che affronterà, in un torneo a quattro, le rappresentative di Emilia-Romagna, Toscana e Veneto, in una tre giorni di sport, confronto e crescita ad altissimo livello.
Tra partite serrate e serate al Paladozza per tifare la Nazionale Italiana femminile, sarà un’esperienza indimenticabile che conferma il talento, la passione e l’impegno della nostra giovane atleta.

.

La Polisportiva Ardor è fiera di questo traguardo, frutto del lavoro di squadra, della dedizione quotidiana di Chiara e del sostegno delle sue compagne e dei suoi allenatori.
In bocca al lupo, Chiara: tutta l’Ardor tifa per te!

Condividi su: