U13F – Girone MI – B – VII andata

U13F – Girone MI- B

Ardor Bollate – Canegrate 65 – 27

(13-8; 33-17; 53-25; 65-27)

Ardor Bollate: Russo 10, Mancia 4, Caserini 18, Tonetti 6, Fratepietro 13, Binafrè 2, Torricelli 2, Bruschi, Minora 2, Gatti, Beretta 8, Palumbo.

Canegrate: Gaio, Cislaghi 3, Biraghi, Dalla Valle 3, Fossella 1, Graziano, Sannino 6, Vilardo, Ferrazzo 10, Beltrami 2, Piazzola 2.

Avanti così! Altra bella prestazione delle nostre  ragazze che in parte fanno pace col ferro. Buona la difesa che lascia poco spazio alle avversarie grazie anche alla differenza fisica. La partita inizia con una fase di studio da entrambe le parti e il primo quarto scivola senza troppi intoppi. Il secondo quarto è più vivace: le ardorine riescono  ad andare  al tiro più facilmente e gestiscono  bene la difesa. Al rientro dal riposo lungo,  mantengono la concentrazione e la partita è sempre sotto controllo. Nell’ultimo quarto il ritmo rallenta e come nella partita precedente subiamo un solo canestro.

Chiudiamo il 2018 imbattute in casa facendo vedere buoni progressi da parte di tutte. Adesso il meritato riposo per le feste natalizie augurandoci che le ragazze riescano a smaltire il panettone prima della ripresa del campionato dove il 13 gennaio sono già impegnate in una partita difficile vs Pro Patria Busto al momento imbattuta insieme a Garbagnate.

FORZA RAGAZZE!!!!