U13F – Girone MI – B – VI andata

Ardor Bollate – Sport Club Brianza 41 – 37

(6-6; 16-16; 32-33; 41-37)

Ardor Bollate: Russo 4, Mancia 2, Caserini 6, Tonetti 6, Fratepietro 8, Binafrè 9, Torricelli, Ferrari, Porchera,  Lolli2, Gatti, Beretta 4.

Sport Club Brianza: Bargna 4, Brerscianelli 5, Tettamanti 17, Bawa 7, Ortega Jimenez, Gerosa 2, Attanasio 2, Caciotti, Invernizzi, Malavasi.

Altra bella partita, intensa e vivace, giocata sabato al Palardor da entrambe le squadre. Palla a due e via, le ragazze si affrontano a viso aperto con molti ribaltamenti di fronte ma con troppi errori al tiro più da parte nostra che da parte delle avversarie. La prima frazione finisce con un punteggio basso 6 a 6. Il secondo quarto è il continuo del primo dove però noi difendiamo bene ma sbagliamo sempre troppe facili conclusioni. Il quarto si chiude in perfetta parità: 16 a 16. Al rientro dal riposo lungo le squadre aumentano il ritmo di gioco, la partita è divertente: perdiamo il terzo quarto 16 a 17 ma siamo sul pezzo. Nell’ultimo quarto siamo brave a mantenere la concentrazione soprattutto in difesa chiudendo bene il canestro: ne subiamo infatti   solo 1 e 2 liberi riuscendo cosi a portare a casa il foglio rosa col risultato di 41 – 37. Come contro Garbagnate settimana scorsa abbiamo sofferto, ma questa volta siamo state premiate!

Brave, avanti così!! L’unica pecca ancora la bassa percentuale al tiro (25%). Nelle prossime partite le ragazze riusciranno ad essere più precise al tiro? Ci proveremo sicuramente lavorando tanto in palestra!

Prossimo impegno: Canegrate sabato 15 dicembre alle ore 16:30 al Palardor.

FORZA RAGAZZE!!!!