U13F – Girone MI – B – IX andata

Ardor Bollate –  Vertematese 45 – 31

(17-5; 28-16; 38-23; 45-31)

Ardor Bollate: Russo 4, Porchera 2, Caserini 2, Tonetti 3, Fratepietro 15, Binafrè 2, Torricelli 1, Minora 10, Gatti 2, Beretta 2, Palumbo 2, Lolli.

Vertematese: Biscella, Boracchi 7, Laiti, Abdulla, Cirillo 2, Dubini 3, Piazza 5, Auteri, Corali 2, Condello 12, Micalizzi.

Contro Vertematese le ardorine giocano una buona partita partendo forte per poi gestire il resto della gara. Il primo quarto si conclude 17 a 5 buon attacco e buona difesa che lascia poco spazio alle avversarie. Il secondo quarto è più equilibrato le avversarie prendono le misure e riescono a farsi vedere sotto canestro, mentre noi in attacco cominciamo a litigare col solito ferro. La prima parte di gara finisce 28 a 16 per noi. Alla ripresa del gioco la partita sembra già stabilizzata e le squadre iniziano le rotazioni per dar spazio a tutte. La partita prosegue senza colpi di scena fino alla suono della sirena.

Si conclude il girone di andata con 6 vittorie e 3 sconfitte (l’ultima settimana scorsa contro l’imbattuta Pro Patria Busto Arsizio). Va bene così pronte ad affrontare le gare di ritorno cercando di rimanere concentrate fino all’ultimo senza guardare né il calendario né la classifica e lavorando tanto in palestra!

 

Prossima partita contro Vittuone sabato 26 gennaio ore 16:30 Palardor

FORZA RAGAZZE!!!!