Seconda Categoria – Rinforzi in casa Ardor

/, News/Seconda Categoria – Rinforzi in casa Ardor

Seconda Categoria – Rinforzi in casa Ardor

Nei giorni scorsi si è completato con l’organico e poi si è tenuta la classica presentazione del nuovo Ardor Bollate, che partirà con gli sguardi attenti di molti addetti ai lavori come sa anche il diesse Papaleo:

Abbiamo cercato di non rovinare assolutamente il gran bel giocattolo che così bene ci ha permesso di condurre la scorsa stagione. Solo che naturalmente sappiamo anche che quest’anno sarà sicuramente molto più difficile ripetere certe cose perchè avremo le attenzioni un pò di tutti come è giusto anche che accada. Con i nostri giovani di valore abbiamo cercato di assemblare qualche giocatore già noto e quindi sono giunti dalla Bollatese il centrocampista Andrea Borroni e la punta Andrea Lo Bianco. Per adesso riteniamo il gruppo alle dipendenze di mister Gaspari più che pronto in ogni reparto, dal 27 di Agosto riprenderemo la preparazione in vista della Coppa e se sarà il caso aggiusteremo ancora qualcosa ma siamo alquanto fiduciosi.

La foto dell’articolo di giornale riportato qui sopra

Le prime date

Vi ricordiamo le prime date ufficiali per la ripresa del campionato per la prima squadra di calcio dell’Ardor e per la seconda categoria in generale: Domenica 13 Settembre ricominciano gli impegni ufficiali con la Coppa Lombardia, mentre Domenica 27 Settembre si svolgerà la prima giornata di campionato.

In attesa di scoprire i gironi ufficiali di entrambe le competizioni ed il calendario, vi aspettiamo per sostenere la squadra anche nella prossima stagione!

NOI SIAMO ARDOR

By | 2020-08-14T14:07:16+00:00 agosto 14th, 2020|Calcio, News|0 Comments

About the Author: