Serie D Regionale Maschile 11° A

///Serie D Regionale Maschile 11° A

Serie D Regionale Maschile 11° A

Ardor Bollate – CBC Show Camp Basketschool 58-54 (16-12; 36-22; 50-39)

Ardor Bollate
Saita 4, Mariani 5, Lazzati 6, Piotto Gravena P. 12, Criscione S. ne, Piotto Gravena B., Piccinin, Cimorelli 7, Zucchetti L. 2, Zucchetti S. 12, DePonte 9, Colombo 1.
All. C. Grassi Vice R. Mitrano

CBC Show Camp Basketschool
Passerini 8, Carnevale B. 9, Negroni, Mondin 4, Castiglioni 8, Ceparano 8, Parini 4, Cagner 3, Banfi 4, Beppato, Zanelli 6.
All. Annese

Vittoria doppia ieri sera per i nostri colori nel palazzetto di via Repubblica, hanno cominciato le ragazze della serie C che si sono aggiudicate il “derby” con Garbagnate di 1 punto a conclusione di un bel match tirato.
A seguire anche i nostri ragazzi della serie D, si sono aggiudicati la partita contro Corbetta sempre allo scadere,dopo essere stati un paio di volte in vantaggio di 17 pts rispettivamente nel secondo e terzo periodo, passivo che Corbetta é riuscita a recuperare mettendo così in discussione fino all’ultimo l’esito della partita.
Veniamo alla partita, primo quarto in cui le due squadre si equivalgono prendiamo il sopravvento verso la fine del periodo per il +4 sul 16-12.
Secondo quarto in cui riusciamo a prendere il largo con una buona difesa e buone soluzioni offensive, tocchiamo con +17 il massimo vantaggio, sul finale di tempo cediamo qualcosa ma teniamo un significato +14 di fine tempo.
Al ritorno dall’intervallo lungo Corbetta piazza un bel break e si riporta a -8, riattacchiamo la spina e ricominciamo a macinare il nostro gioco, difendiamo più concentrati, ci riportiamo avanti bene per cedere qualcosa sul finire per il +11 sul 50-39 di fine periodo.
Ripartiamo bene nella prima parte dell’ultimo quarto, andiamo perdendo smalto e lucidità nel corso della frazione, Corbetta piazza un bel break e per farla breve ad una manciata di secondi della fine si porta a -2, nel convulso finale troviamo finalmente un pò di precisione nei liberi che ci permette di tenere un vantaggio di due possessi che valgono la sospirata e meritata vittoria.

Ultima partita per il 2019 fuori casa domenica 22 dicembre ore 18 contro l’Arlunese.

FORZA ARDOR

2019-12-23T15:28:39+00:00

About the Author: