U13F – Girone MI – B – V Andata

///U13F – Girone MI – B – V Andata

U13F – Girone MI – B – V Andata

OSL Garbagnate – Ardor Bollate 38 – 37

(13-10; 22-22; 29-29; 38-37)

Ardor Bollate: Russo 11, Mancia, Caserini 7, Bruschi 2, Fratepietro 5, Binafrè 7, Torricelli 2, Palumbo, Minora 3, Lolli, Gatti, Beretta.

OSL Garbagnate: Bonicalzi 2, Panucci, Felisi 15, Volpi 6, Giacon, Kabba 3, Tonarelli, Grisorio 6, Ghioni, Rampoldi, Vecchio, Scaletta 6.

Partita bellissima intensa con bel gioco da entrambe le parti. Le ragazze questa volta scendono in campo col coltello tra i denti e con la voglia di vendere cara la pelle contro l’imbattuta Garbagnate, a sua volta decisa a confermare la leadership del girone. Le squadre si affrontano a viso aperto con belle giocate e difese attente con continui ribaltamenti di gioco. Le bollatesi alla fine del 1° quarto sono sotto di 3 e all’inizio del 2° quarto sembrano rimaste in panchina permettendo a Garbagnate di allungare fino a + 9. Verso la metà del quarto la svolta: le ardorine ingranano la 4 e iniziano a difendere con grinta e colpiscono in contropiede recuperando portandosi in perfetta parità prima del riposo lungo. Al rientro la partita rimane viva più che mai e nessuna delle 2 sembra voler cedere un centimetro all’avversario. Perfetta parità anche alla fine del 3° quarto. Nell’ultimo quarto riusciamo anche a portarci avanti e a poco meno di 1 minuto dalla fine siamo avanti di 1. A 30 secondi dalla sirena Garbagnate trova il canestro del +1.  Le ragazze provano a cercare il canestro della vittoria che purtroppo non arriva e la sirena decreta la fine e qualche lacrima s’intravede sul viso delle ragazze..

Peccato davvero, ci avevamo creduto fino alla fine! Quando si perde così giocandosela fino all’ultimo rimane un po’ di amaro in bocca ma va bene. Abbiamo visto notevoli progressi e siamo sicuri che se le ragazze riusciranno a mantenere alta l’intensità e l’attenzione e a litigare meno col ferro, nelle prossime partite il finale sarà diverso.

Prossimo impegno: Sport Club Brianza sabato 1 dicembre alle ore 16:30 al Palardor.

FORZA RAGAZZE!!!!

2018-11-27T00:40:45+00:00